html5 templates

Come lavoriamo

Ogni cantiere è unico e dedichiamo a ciascuno la massima attenzione e accuratezza nel lavoro

Ascoltiamo le richieste

Ogni richiesta deve essere attentamente analizzata insieme ai tecnici scelti dal cliente, per cogliere e comprendere a fondo le reali necessità e problematiche che vi sono legate.

Eseguiamo un sopralluogo

Nessuna consulenza edile può considerarsi completa se non dopo che i tecnici abbiano visitato il cantiere e il luogo in cui si richiede l’intervento.

Analizziamo richieste e necessità tecnologiche

Una volta eseguito il sopralluogo, ICEA si concentra sull’individuazione delle soluzioni applicabili, dalle più innovative a quelle più tradizionali cercando di unire le richieste con le necessità più squisitamente tecniche.

Proponiamo e illustriamo le opzioni al cliente e/o ai suoi referenti

Selezioniamo, illustriamo e spieghiamo nella maniera più dettagliata e semplice le soluzioni applicabili al singolo problema.
Spesso ci si trova di fronte a più scelte, ICEA si fa carico di chiarire ogni dubbio per supportare le scelte e le soluzioni più adatte.

Valutiamo economicamente l’intervento rispettando le richieste che ci vengono rivolte

Un passaggio delicato di un lavoro edile riguarda l’aspetto economico, per questo Icea dedica particolare attenzione a questa fase e all’elaborazione di un preventivo, cercando di rispettare le esigenze del cliente senza però venire meno agli standard di qualità e serietà indispensabili per il raggiungimento del risultato.

Implementiamo e realizziamo le soluzioni più adatte

Quando tutto è definito e concordato Icea, sempre in costante partnership con i tecnici, avvia il cantiere e realizza il progetto, secondo le migliori tecnologie e tecniche di cui dispone e con i più alti standard qualitativi sul mercato.

Indirizzo
ICEA Srl
Via S. Francesco, 40
40026 - Imola BO 

Contatti 
Email: info@iceaspa.it                     
Telefono: (+39) 0542 24 04 0

Links

Certificazione
P.iva e Cod. Fisc. 03360201200

Chi siamo
ICEA, il partner ideale nella realizzazione di progetti edilizi, opere di restauro, ristrutturazione, consolidamento e bonifica.